Sistemi Canalizzati

Sistemi Canalizzati

Sistemi Canalizzati

Scegliere la soluzione di condizionamento canalizzato (o condizionatore canalizzabile) oggi è l’ideale in termini di Design, Comfort e risparmio energetico. Questa tipologia di sistema permette, di generare l’aria fresca o calda e di distribuirla in maniera omogenea in tutti gli ambienti della casa tramite un sistema di controllo a zone.

Il sistema di condizionamento canalizzato permette di ottenere una linea estetica sofisticata e invisibile in tutti i locali della vostra casa, diversamente dalla soluzione di installazione di un condizionatore a split in ogni locale, necessario se la vostra casa è costituita da più ambienti: attraverso la creazione di controsoffitti o percorsi realizzati con cartongesso è possibile collocare il condizionatore (moto ventilante interna) anche a soffitto.

Il funzionamento di questa tipologia di condizionatore è lo stesso di un sistema tradizionale, per cui è dotato della funzione di raffrescamento, riscaldamento e di deumidificazione dell’aria; ciò per cui l’aria viene canalizzata lungo il percorso e fuoriesce dalle fessure collocate in ogni locale dell’abitazione, senza l’installazione di uno split.

L’aria fresca e la sua diffusione nei locali viene diretta e controllata da un punto remoto e sarete voi stessi a scegliere la temperatura, l’accensione e lo spegnimento del raffrescamento, oltre alla possibilità di regolarizzare anche la funzione del deumidificazione per incrementare il risparmio energetico.

responsive

Centro Clima 24

Contattaci ora!

Contatti