MSZ-AP - Mono Split A Parete

Mitsubishi Electric

MSZ AP – MITSUBISHI ELECTRIC

Design e dimensioni compatte
Le unità MSZ-AP sono caratterizzate dalle dimensioni ultra-compatte, con 2 soli livelli dimensionali per 6 potenze differenti.

Il nuovo MSZ-AP presenta un apposito spazio per l’alloggiamento dell’interfaccia MELCloud all’interno dello Chassis dell’unità, evitando di lasciare il componente esterno e visibile in ambiente (per le taglie 25-50).

Efficienza
Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità MSZ-AP risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento su tutto il lineup.

Distribuzione dell’aria
Grazie alla presenza del louver motorizzato è possibile direzionare il flusso d’aria per raggiungere il massimo comfort in ambiente in ogni modalità di funzionamento (taglie 25-50).

Funzionamento silenzioso
Per le taglie 25/35 l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il massimo comfort acustico all’interno dell’ambiente.

Night Mode
Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predi sporre il climatizzatore per il funzionamento notturno:

  • Riduzione luminosità LED
  • Disattivazione suono “beep”
  • Riduzione di 3dB emissione sonora unità esterna

Filtrazione avanzata
Grazie al filtro purificatore dell’aria presente nell’unità interna il nuovo modello MSZ-AP garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori.

Inoltre, per le taglie 25-50, è possibile prevedere il filtro opzionale opzionale purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batteri, polline e altri allergeni.

Energy monitorin
Il nuovo modello MSZ-AP supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto Cloud MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.

Category: MITSUBISHI ELECTRIC

Modelli: MSZ AP - Mono Split A Parete

Produttore: Mitsubishi Electric

Scheda Tecnica